CHI SIAMO - Cavioni

Vai ai contenuti

Menu principale:

  CHI SIAMO
Cavioni-Fustitalia è una società indipendente nata nel 1998 dalla fusione di due società già da diversi anni presenti  sul territorio.
Una produttrice di imballaggi metallici in banda stagnata per uso industriale a sezione cilindrica (ad apertura parziale o totale con capacità da 0.25 ÷ 5 litri), mentre l’altra specializzata nella produzione di imballaggi metallici in acciaio laminato a freddo o in banda stagnata, a sezione conica, cilindrica (ad apertura parziale o totale con capacità fino a 70 litri). Entrambe sia pur con le proprie specificità, hanno saputo ben integrarsi dando vita ad un forte sodalizio attivo in un ampio sito industriale di oltre 14000 m² coperti, a ridosso delle più importanti arterie autostradali.
Cavioni-Fustitalia è in grado di fornire un'ampia scelta d'imballaggi omologati per il trasporto di merci pericolose.
Le tecnologie di produzione all'avanguardia, l'organizzazione aziendale, l'integrazione con fornitori qualificati, l'elevata internazionalizzazione, sommate all’esperienza nel settore "general line", consentono a Cavioni-Fustitalia di rispondere con flessibilità e tempestività alle esigenze della clientela, ed hanno permesso alla stessa di ottenere nel dicembre 2007 la certificazione del Sistema Assicurazione Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2000.
La nostra società è membro dell' ANFIMA, l'associazione nazionale che raggruppa i Fabbricanti di Imballaggi Metallici e affini italiani ed aderente a Confindustria.

 
Cavioni Fustitalia S.p.A. V.le Longarone, 21/23/25 - 20080 Zibido San Giacomo (MI)
Torna ai contenuti | Torna al menu